Dott.ssa Elena Rizzi

Di Mind - dimagrire serenaMENTE

"Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassù. Non vi ho convinti?
Venite a veder voi stessi. Coraggio! È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva"
Robin Williams
Prof. John Keating nel film “L'attimo fuggente”

Dimagrire, Calare, Dieta, Pesarsi, Fame, Rinunciare… sono parole tanto comuni quanto odiate che con il metodo DiMind – Dimagrire SerenaMENTE dimenticherete per SEMPRE.

Dopo anni di studi, test e ricerche la Dott.ssa Elena Rizzi, combinando diverse tecniche sia mediche che di P.N.L ha sviluppato con risultati straordinari il proprio metodo che garantisce una forma perfetta DEFINITIVA ed un benessere psico-fisico che non avete mai conosciuto.

La percentuale di successi è del 95%.

Molti di Voi hanno partecipato alla presentazione del Corso intuendo subito con entusiasmo che non stiamo parlando dei “soliti” metodi restrittivi, demoralizzanti, e temporanei che non portano a nulla, ma di un nuovo modo di vivere e di interfacciarsi con la nostra alimentazione.

Nessuna rinuncia, nessun farmaco, nessuna dieta estrema, nessuna sessione in palestra ma un NUOVA VISIONE ed interpretazione delle nostre abitudini alimentari e di vita.

Una NUOVA PROSPETTIVA vincente che vi porterà ad essere Magri Naturalmente cambiano il vostro stile di vita e migliorando il vostro benessere.

Cos’è DiMIND – dimagrire serenaMENTE, dimagrire con la Mente?

È un percorso motivazionale basato sui principi della PNL (programmazione neurolinguistica).
Un approccio, che attraverso uno specifico linguaggio, è in grado di innescare positivi processi neurologici e annessi schemi comportamentali, fissandoli stabilmente nel tempo. Una sorta di “programmazione psico-comportamentale”, che passa attraverso l’esperienza diretta e che parte da un training autogeno.

 

DiMIND è un CD che contiene il percorso motivazionale.

La registrazione è in grado di rilassare e motivare il paziente, che abbinando una dieta bilanciata, riesce a centrare l’obbiettivo.

Un programma alimentare per 40 giorni, con ricette sane e gustose, che aiuteranno a perdere peso naturalmente e a ritrovare la salute è allegato al CD.

Scopri di più su DiMind