Cell +39 333 2706405
Benvenuto guest, effettua il login o crea un nuovo account.

Trasporto e consegna

Allo stesso modo con cui selezioniamo i nostri prodotti, abbiamo anche selezionato i nostri corrieri: tutte le nostre spedizioni, confezionate ed imballate con cura avvengono in 24/48 ore dalla ricezione del vostro ordine, in tutta Italia, servendoci dei vettori di Poste Italiane.

1. EVASIONE ORDINI E TEMPI DI CONSEGNA:
Gli ordini ricevuti entro le ore 13:00 vengono generalmente evasi nel pomeriggio dello stesso giorno, quelli ricevuti dopo le 13:00 vengono evasi il giorno seguente. Le consegne avvengono tramite trasporto via terra entro le successive 24/72 ore (esclusi il fine settimana e i giorni festivi). Nel caso in cui dovesse verificarsi un problema durante il trasporto e il pacco non dovesse arrivare a destinazione entro i limiti di tempo previsti, vi preghiamo di segnalarcelo tempestivamente all’indirizzo email info@elenarizzi.it avendo cura di inserire nell’oggetto della mail “RITARDO CONSEGNA”. Sarà nostra cura risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
Attenzione: Vi preghiamo di non chiederci notizie su evasione o spedizione prima di 48 ore dalla data dell'ordine. Un ordine effettuato il venerdì sera verrà evaso il lunedì sera.

2. CONTROLLO MERCE:
Prima di FIRMARE la ricevuta del corriere o di ritirare la merce vi preghiamo di controllare l'integrità del pacco, se questa dovesse apparire in qualsiasi modo danneggiata, vi consigliamo di segnalarlo e di scrivere sulla ricevuta accanto alla vostra firma "pacco danneggiato" oppure "con riserva di controllo". Se anche i Prodotti all'interno dovessero rivelarsi danneggiati vi invitiamo a contattarci quanto prima per risolvere il problema.
NON possiamo accettare reclami se sulla Nota di Consegna non è stata appuntata alcuna segnalazione.

3. SPESE DI SPEDIZIONE:
Le spese di spedizione sono fissate forfettariamente a 8,50 Euro. Mentre per importi superiori a 60,00 Euro le spese di spedizione sono GRATUITE!